THETAHEALING® DNA BASE

Prerequisti: non richiesti
Durata seminario: 3 giorni consecutivi
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing®” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

La tecnica Thetahealing® è una tecnica meditativa, intuitiva e olistica volta al potenziamento della tua consapevolezza e delle tue innate capacità psichiche. Si basa sul potere dell'attenzione focalizzata, della legge di vibrazione e risonanza e sopratutto sulla connessione consapevole con l'energia universale. Questa connessione è possibile attraverso l'onda cerebrale Theta, che si può raggiungere e mantenere attraverso semplici esercizi di meditazione.

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante.
Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.

Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

Questo corso attiverà notevolmente le capacità intuitive di ogni partecipante. Attraverso la pratica, lo studente imparerà nozioni base sul proprio campo energetico e come ripulirlo da eventuale immondizia psichica, alzando considerevolmente la propria vibrazione. Insieme alla connessione alla energia Creatrice e al lavoro sulle convinzioni, questo strumento permetterà allo studente di attrarre con consapevolezza nella propria vita esperienze e persone allineate al proprio personale progetto animico.

Argomenti trattati:
– Il potere delle parole e dei pensieri
– Come comunicano le cellule
– I campi elettromagnetici
– Libero arbitrio e co-creazione
– Le abilità intuitive
– La Lettura Intuitiva
– I principi della guarigione
– Cellule parlano a cellule
– Guarigione di gruppo
– Perché le persone non guariscono
– Il lavoro sulle convinzioni limitanti

– Emozioni e benessere
– Come cambiare le convinzioni
– Programmi per i Sentimenti
– Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base)
– Angeli Custodi
– Anima Gemella e Frammenti d’anima
– Lettura del futuro
– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
– Attivazione del DNA

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®.

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Prenota il tuo posto al prossimo seminario