La tecnica Thetahealing®

La tecnica di meditazione ThetaHealing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 .

La tecnica ThetaHealing è una tecnica energetica e psichica di meditazione che utilizza una filosofia spirituale con lo scopo di migliorare la mente, il corpo e lo spirito mentre si avvicina all'energia della Sorgente. È una tecnica di attenzione focalizzata che ti consente di allenare la tua mente, il corpo e lo spirito per cancellare credenze limitanti e vivere la vita con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e il lavoro sulle credenze limitanti, la tecnica ThetaHealing crea uno stile di vita positivo. La tecnica ThetaHealing non è una tecnica medica o terapeutica. Insegna come usare la propria intuizione naturale, affidandosi all'amore incondizionato dell'Energia di Tutto ciò che è per fare il vero "lavoro". Crediamo che, mediante una meditazione focalizzata che utilizza le onde cerebrali "Theta" e "delta" (che comprende fisica e fisica quantistica), puoi effettivamente assistere alla creazione di benessere fisico ed emotivo. Abbiamo imparato che attraverso la Tecnica del ThetaHealing si possono usare le abilità intuitive per manifestarecambiamenti spontanei e benessere fisico ed emotivo.

Trasforma le tue percezioni per trasformare la tua vita

Sei alla ricerca di un metodo semplice e veloce per abbandonare abitudini, comportamenti e credenze limitanti, che ti impediscono di esprimere il meglio di te come individuo? Vuoi scoprire come rimuovere lo stress che ti impedisce di essere il meglio di te stesso e raggiungere i tuoi obiettivi, in modo semplice, veloce e duraturo?

Immagina di poter superare velocemente le limitazioni che ti stanno impedendo di espanderti al meglio nella tua vita, nelle tue relazioni, in famiglia, sul lavoro. Come ti sentiresti?

Farlo è veramente possibile se hai un metodo per trasformare le convinzioni limitanti che hai su te stesso e sul mondo.

Molti esperti delle nuove neuro-scienze, psicologi e fisici quantistici, concordano sul fatto che la nostra mente subconscia, determina la nostra percezione del mondo e stabilisce lo standard di ciò che ci permettiamo di sperimentare nella nostra vita.

La tecnica Thetahealing® è efficace, semplice, sicura e morbida nel trasformare le credenze subconscie limitanti in credenze potenzianti, permettendoti di osservare e testimoniare miglioramenti immediati, stabili e durevoli in qualsiasi area della tua vita.

Perché le nostre convinzioni sono così importanti?

Quello che ognuno di noi definisce “realtà” è di fatto il risultato dalle sue personali percezioni. Le percezioni sono determinate dalle nostre credenze – che possono essere subconscie, collettive o ereditate dal proprio patrimonio genetico - , le quali danno significato e senso alle nostre esperienze. Nel vivere uno stesso evento (come ad esempio incontrare un cane per strada), persone diverse possono sentirsi intenerite, entusiaste, terrorizzate, indifferenti.

Esempi come questo testimoniano che non sono le circostanze esterne a determinare le nostre emozioni, ma unicamente la nostra percezione di esse.

Queste informazioni sono immagazzinate nella tua mente subconscia, la quale gestisce e controlla la stragrande maggioranza delle tue risorse emozionali, mentali e fisiche.

Trasformare le nostre credenze limitanti subconsce, trasforma la nostra realtà, espande la consapevolezza di noi stessi e del mondo intorno a noi. Questo porta ad un entusiasmante miglioramento emozionale, fisico e spirituale.

Che cosa è una credenza limitante?

Una credenza è una informazione cristallizzata, una verità personale.

Devi sapere che il 5% delle nostre convinzioni è conscio, cioè ne siamo consapevoli e possiamo modificarlo solo con un maggiore impegno di volontà. Le credenze subconscie, invece, sono il restante 95% e non possono essere trasformate con un semplice atto di volontà. Questo perchè sono cristallizzazioni di coscienza avvenute in altri tempi e luoghi: ad esempio durante la propria nascita, come conseguenza della propria educazione, a seguito di eventi spiacevoli, etc.

La mente subconscia è molto più rapida e potente della mente conscia. Poterla usare consapevolmente per raggiungere i nostri obiettivi ci è di grande vantaggio.

Questi "congelamenti di consapevolezza" creano dei veri e propri scenari immaginari, che hanno la meglio sulla mente cosciente.

Come funziona il Thetahealing?

Partendo dal concetto che tutta la realtà è pura coscienza olografica – teoria spirituale e filosofica finalmente supportata dalle moderne neuroscienze e dalle scoperte di fisica quantistica – possiamo trasformare queste percezioni su cui non abbiamo controllo attraverso il potere stesso della consapevolezza. Attraverso una meditazione molto semplice, è possibile abituare la nostra mente a produrre e mantenere l'onda cerebrale Theta, anche definita "ponte verso il subconscio", ed entrare in uno stato profondamente ricettivo e connesso alla coscienza universale, ai campi energetici collettivi e personali, risalendo con facilità e fluidità alle convinzioni di base che mantengono attive le nostre re-azioni inconsce. In questo modo il praticante lavora direttamente a contatto con la mente subconscia.

Con il Thetahealing® e la connessione alla Sorgente, possiamo trasformare le credenze che vogliamo in modo rapido, stabile e gentile. Possiamo sviluppare e risvegliare i nostri poteri psichici e imparare a vedere al di là del Velo della Realtà manifesta.

Il thetahealing® è una tecnica psichica volta all'espansione della Coscienza e dei sensi psichici di ognuno, per creare benessere a 360°. Nella formazione Thetahealing imparerai ad usare la tua mente oltre il Velo dell' Illusione e potrai sperimentare stupefacenti esperienze di espansione, ad esempio imparando a connetterti a Maestri Ascesi, Guide personali e antenati.

Posso essere manipolato dal Thetahealing?

No. La riprogrammazione delle convinzioni limitanti non può avvenire senza il consenso verbale dell’utente durante la sessione. Il Thetahealing è in primis una tecnica spirituale e psichica volta all'espansione della coscienza. Non è un gruppo di culto e non è legata ad alcuna religione.

Per attuare efficacemente il processo di cambiamento, il praticante entra in contatto profondo con livelli più ampi di coscienza e consapevolezza e sperimenta la caduta di forme pensiero tipicamente umane, come il giudizio, la paura o il proprio punto di vista personale, abbracciando invece prospettive più espanse e rimanendo, quindi, maggiormente distaccato dalla problematica che sta vivendo. Nel Thetahealing è la consapevolezza universale, che è Amore Incondizionato, a manifestare il cambiamento nella persona.

Nessun operatore ThetaHealing è incoraggiato ad usare la tecnica al fine di ottenere personali vantaggi dalla tecnica. Al contrario la formazione è molto rigida nel prevedere che ogni sistema di convinzioni limitanti che viene individuato debba essere riconosciuto dall’utente, il quale ha da dare il proprio consenso verbale, ad alta voce, per la eventuale rimozione e sostituzione. Il Thetahealing non è una tecnica ipnotica che può bypassare il libero arbitrio del cliente. Non è una tecnica medica, terapeutica o psicologica, piuttosto è una tecnica di sviluppo dei propri canali psichici e spirituali. Invito comunque caldamente gli utenti a scegliere il professionista anche in base a caratteristiche quali preparazione, etica, trasparenza, umanità e professionalità.

Imparando la tecnica Thetahealing imparerete ad accedere al quel 95% di informazioni e potenzialità che dirigono la vostra realtà senza che voi ve ne accorgiate e potrete tornare al timone della vostra esistenza, dando alla vostra vita il valore che si merita di avere.

Vorresti imparare la tecnica per avere a disposizione un potente strumento di auto-aiuto?

La tecnica Thetahealing è articolata e molto ampia, ma comunque la sua formazione è alla portata di tutti. Il percorso Thetahealing non richiede di essere frequentato tutto, quindi il praticante può scegliere di frequentare un corso base e fermarsi. Per chi preferisce proseguire nella formazione, vengono offerti molti seminari, alcuni dei quali sono propedeutici alla certificazione di Master o di Certificate of Science.

Se desideri frequentare uno o più corsi ThetaHealing e imparare questa tecnica, inizia dal corso Thetahealing DNA Base. Dai un'occhiata al mio calendario per sapere quando e dove insegnerò i prossimi seminari. Se invece vuoi sperimentare una sessione personale, contattami a questa pagina.

Trasformare la mente subconscia è possibile e puoi farlo anche tu attraverso l'utilizzo dell'onda Theta e della connessione alla Sorgente: questa è la prima cosa che imparerai al Seminario base.

Prenota il tuo posto al prossimo seminario

Il tuo nome
La tua email migliore
Cosa vuoi chiedermi?

Prossimi eventi

  1. Thetahealing® Abbondanza e Manifestazione

    settembre 21 ore 15:00 - settembre 23 ore 17:00