Chi Sono

Con Vianna Stibal, fondatrice del Thetahealing®. Atene, 2017

Mi chiamo Federico Cresta e mi occupo di crescita personale, lavorando come Operatore Olistico.

Fin da piccolo ho riscontrato un innato istinto ad aiutare gli altri, ad approfondire i tanti perché che affollavano la mia mente. Ho dedicato grande parte della mia vita ad approfondire le culture spirituali mondiali, per comprendere le leggi che regolano la vastità di questa realtà. Dopo aver sperimentato la religione, la meditazione, le discipline orientali, il Pensiero positivo, la Pnl, mi sono orientato verso un atteggiamento di sperimentazione e ri-scoperta delle regole che muovono la realtà in cui viviamo ad un livello che definisco Spiritualità 2.0. In questa nuova ottica, dove l'alfa e l'omega è lo sviluppo della consapevolezza - personale e collettiva - ho ri-scoperto l'intento che muove la mia Anima: insegnare agli altri a diventare artefici consapevoli delle proprie vite. Tecnicamente il mio lavoro in Italia viene definito Operatore Olistico, un facilitatore di benessere che non è essere medico, terapeuta o psicologo. Personalmente mi piace pensare che posso insegnare alle persone ad aggiungere Valore alle loro vite, ad alzare l'asticella del valore personale, ad uscire dalla zona di comfort per scoprire che la Vita può una grande e meravigliosa esperienza di espansione e prosperità. Mi riempe di gioia e soddisfazione vedere le persone riuscire nei loro intenti di guarigione e concretizzazione dei loro obiettivi; questa grande gioia è quello che nel Thetahealing definiamo il Tempismo Divino: lo scopo divino dell'Anima. Ogni essere umano su questo pianeta ne ha uno, il mio è questo.

Ho conosciuto e scoperto il ThetaHealing® nel 2010 a seguito di una serie di sedute che ho ricevuto, durante un momento molto controverso della mia vita personale.
Gli effetti della tecnica sul mio stato di consapevolezza e sulla mia vita sono stati talmente strabilianti da aver iniziato la formazione di praticante Thetahealer®, completando svariati seminari, tra cui: Dna Base, Dna Avanzato, Manifestazione & Abbondanza, Scavo Profondo, Anima Gemella, Relazioni nel mondo, Anatomia Intuitiva.

Da 8 anni il Thetahealing® è una parte integrante della mia pratica spirituale personale, dandomi la possibilità di accogliere e modificare velocemente e con grazia proiezioni, emozioni e sentimenti dis-allineati ai miei personali intenti.

Dal 2014 lavoro come Thetahealer® a tempo pieno, sia di persona sia a distanza. Negli anni ho dato centinaia di sessioni a persone di ogni sesso, età e background culturale.

Dal 2017 sono insegnante abilitato e certificato dal ThInk (Thetahealing® institue of knowledge) dei seguenti moduli: Dna Base, Dna Avanzato, Abbondanza & Manifestazione, Scavo Profondo. Ho conseguito questi diplomi in varie parti del mondo, dalla Spagna alla Svizzera.

Per assicurare maggiore qualità alle persone con le quali lavoro, sono iscritto alla SIAF, Associazione di Categoria Professionale, nel registro professionale di Operatore Olistico Livello Professional con codice UM2455P-OP.

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative. Egli opera con persone sane, non è una terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi. L’Operatore Olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile, nella consapevolezza che il servizio offerto non è di natura medica o terapeutica e nel completo rispetto del codice deontologico SIAF, in particolare del segreto professionale.

Abbraccio con gioia il mio lavoro di Thetahealer® e la formazione personale e professionale, nell'ottica di una crescita continua, nella promozione di una visione non-duale dell'Esistenza.

 

Hai qualche domanda?